Una storia che arriva da lontano
CUCINA TRADIZIONALE GIAPPONESE CATANIA
Aprire un ristorante in cui gustare piatti tipici della cucina asiatica è la scommessa di un gruppo di ragazzi cinesi, ormai adottati a pieno titolo dalla Sicilia, terra di cui si sentono parte integrante. Forti della proprie tradizioni, decidono di iniziare un’avventura culinaria inaugurando il Ristorante Ginza Ramen a Catania, aperto tutti i giorni, dalle ore 12:00 alle 15:30 e dalle ore 20:00 alle 00:00. La scelta della location è tutt’altro che casuale: stiamo parlando dei locali dello storico ristorante Talè, in Piazza dei Martiri, l’anima della città etnea.
Nelle sale originarie, ristrutturate e arredate in stile giapponese, rivive oggi un piccolo angolo d’Oriente. La sala principale può ospitare fino a 120 coperti, mentre la seconda saletta, più piccola e intima, è ideale per organizzare eventi privati. Si può ordinare à la carte oppure scegliere un menu in formula “All you can eat”. Il Ristorante Ginza Ramen offre anche un servizio d’asporto take away e consegne a domicilio attraverso il circuito “Just Eat”.
Lo staff
QUALITÀ IMPECCABILE
Il personale siculo-cinese riassume la filosofia del Ristorante Ginza Ramen: unire due culture, quella orientale a quella siciliana per offrire la massima qualità della cucina e del servizio.
Tutto lo staff è cordiale, disponibile e con grande passione consiglia e spiega i piatti del menu. Le pietanze, preparate con ingredienti freschi e di prima scelta, sono impiattate seguendo le regole estetiche raffinate tipiche della cucina giapponese.
Vieni a trovarci
Siamo in
Piazza dei Martiri, 5/6/7 - 95131 Catania
info@sushiginzaristorante.com